Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di modifica iscrizione registro imprese in semplificata – DP DI DAL PONTE GIUSEPPE

pubblicato il 03/12/2018, ultima modifica 03/12/2018
Determina di modifica iscrizione al Regstro Provinciale imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata

A seguito della richiesta della ditta DP di Dal Ponte Giuseppe di modifica sostanziale dell’iscrizione al Registro Provinciale delle imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata per le tipologie di cui ai punti 1.1, 3.1, 3.2, 6.1, 9.1 (solo R13) dell’Allegato 1 sub allegato 1 del D.M. 05/02/1998 e s.m.i.,per gestire anche i rifiuti di cui alla tipologia 7.1 dell’Allegato 1 sub allegato 1 del D.M. 05/02/1998 e s.m.i. con adeguamento delle garanzie finanziarie alle nuove quantità istantanee di rifiuti gestiti per l'impianto sito in via  Terrenato n. 25 in Comune di Carrè (VI) si pubblica la determina di modifica.

Files
determina determina   129.3 KB   Preview