Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di divieto prosecuzione e cancellazione iscrizione al Registro Provinciale di imprese in semplificata – ditta ALPEL S.R.L.

pubblicato il 13/07/2018, ultima modifica 13/07/2018
Determina di divieto e cancellazione ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito del mancato pagamento dei diritti istruttori dalla ditta Ditta Alpel S.r.l..  per lo stabilimento di via Del Lavoro n. 14 in Comune di Quinto Vicentino (VI), subentrata nella gestione dell’attività d’impresa alla ditta Chagas Rent di Nazareth Chagas Rosaria Lucia (prot. n. 23980 del 07/04/2016), titolare anche di Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.) pubblica la determina dirigenziale di divieto di prosecuzione attività e di cancellazione iscrizione n. 7/2011 al Registro Provinciale delle Imprese che effettuano attività di recupero rifiuti non pericolosi in procedura semplificata.

Files
determina determina   117.5 KB   Preview