Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di cancellazione iscrizione registro imprese in semplificata– D.R.G.M. METALLI S.R.L.

pubblicato il 23/07/2018, ultima modifica 23/07/2018
Determina di cancellazione iscrizione al Regstro Provinciale imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata,

A seguito dell'approvazione progetto di recupero rifiuti in regime ordinario con determinazione n. 61 del 23/05/2018 della Ditta D.R.G.M. Metalli S.r.l. (p.i.: 01975880244) per lo stabilimento di via Della Tecnica n. 20 in Comune di Montecchio Maggiore (VI), si pubblica la determina di cancellazione iscrizione Registro Provinciale delle imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata.

Files
determina determina   110.3 KB   Preview