Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di cancellazione iscrizione registro imprese in semplificata – SAVI SERVIZI S.R.L.

pubblicato il 13/11/2018, ultima modifica 13/11/2018
Determina di cancellazione iscrizione al Regstro Provinciale imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata

A seguito della nota con cui la ditta  Ditta Savi Servizi S.r.l. comunicava che  per lo stabilimento di via Della Repubblica n. 28 in Comune di Sandrigo (VI) “il deposito dei rifiuti, attualmente non è attivo e l'autorizzazione di messa in riserva rilasciata dalla Provincia di Vicenza con scadenza 04-11-2018 non verrà rinnovata" si pubblica la determina di cancellazione dal registro.

Files
determina determina   114.6 KB   Preview