Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di cancellazione iscrizione registro imprese in semplificata – MORETTO SRL

pubblicato il 28/03/2019, ultima modifica 28/03/2019
Determina dirigenziale ai sensi D.Lgs. 152/2006

Con riferimento alla documentazione inviata dalla ditta MORETTO SRL per lo stabilimento di via Cartigliana n. 188 in Comune di Bassano del Grappa (VI), di trasferimento dello stabilimento dal sito di via Cartigliana n. 188 a Bassano del Grappa (VI) al sito di via Monte Santo n. 43 nel comune di Riese Pio X (TV) con richiesta la chiusura dei procedimenti di screening di VIA e di AUA in corso presso la Provincia di Vicenza si pubblica la determina dirigenziale di cancellazione dal registro imprese in semplificata.

Files
determina determina   89.5 KB   Preview