Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di autorizzazione allo svolgimento campagna impianto mobile - SIS SCPA (comune di Pianezze)

pubblicato il 28/03/2019, ultima modifica 28/03/2019
Determina di autorizzazione all'esercizio lungo il cantiere della SPV - lotto 2 tratta b – dal km 36+950 a km 37+050 nel comune di Pianezze

Con riferimento alla richiesta presentata da  SIS Scpa - con sede legale in via Invorio, 24/A in comune di Torino e sede operativa lungo la Nuova Gasparona S.P. 111 km 13 nel comune di Mason Vicentino,  per il rilascio dell’autorizzazione all’effettuazione della campagna mobile di recupero rifiuti inerti non pericolosi, mediante impianto mobile con  potenzialità superiore a 10 t/g lungo il cantiere della SPV - lotto 2 tratta b – dal km 36+950 a km 37+050 nel comune di Pianezze si pubblica la determina dirigenziale autorizzativa.

Files
determina determina   265.8 KB   Preview