Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di autorizzazione all'esercizio per impianto recupero rifiuti non pericolosi – ditta MICROMAX SRL

pubblicato il 19/07/2018, ultima modifica 19/07/2018
Determina di autorizzazione all'esercizio ai senti del D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'esame della documentazione diautorizzazione all’esercizio del progetto di realizzazione e gestione del nuovo impianto di recupero rifiuti non pericolosi (RAEE) approvato con provvedimento n. 129 del 04/11/2016 in capo alla società Karisma s.r.l. da parte della ditta la ditta Micromax s.r.l. con sede legale e stabilimento nel comune di Sandrigo in via Galvani, 86 h,si pubblica la determina dirigenziale autorizzativa.

Files
determina determina   423.0 KB   Preview