Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di approvazione progetto per modifica sostanziale autorizzazione all'esercizio impianto recupero rifiuti – ditta ZANCHELINI S.R.L.

pubblicato il 19/07/2018, ultima modifica 19/07/2018
Determina di approvazione progetto di modifica sostanziale ai sensi D,.Lgs. 1528/2006

A seguito dell'esame della documentazione di modifica dell’attività per la messa in riserva (R13), selezione (R12) e recupero (R4) di rifiuti speciali non pericolosi in regime ordinario, contestualmente alla richiesta di rinnovo dell’autorizzazione in essere n.116/2013 del 31/07/2013, da parte della ditta Zanchelini srl per l'impianto sito in via Via Prima Strada nn.21/23 - Arzignano,si pubblica la determina dirigenziale autorizzativa.

Files
determina determina   202.3 KB   Preview