Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di approvazione progetto impianto recupero rifiuti in regime ordinario– ditta DANIELI METALLI S.R.L.

pubblicato il 19/07/2018, ultima modifica 19/07/2018
Determina di approvazione progetto ai sensi D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'esame della documentazione di approvazione progetto presentato dalla società Danieli Metalli srl, con sede legale in Via della Tecnica n.20 – Montecchio Maggiore, per la modifica dell’attività di messa in riserva (R13) selezione, cernita e disassemblaggio (R12) e recupero (R4) di rifiuti a base metallica, mediante conversione dell’impianto alla procedura ordinaria, da realizzarsi presso il sito produttivo di Via della Tecnica n.20 – Montecchio Maggiore, si pubblica la determina dirigenziale autorizzativa.

Files
determina determina   199.3 KB   Preview