Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di approvazione progetto impianto di recupero rifiuti non pericolosi in procedura ordinaria – ditta LA.CO.ME.TA. SRLS

pubblicato il 18/07/2018, ultima modifica 18/07/2018
Determina di approvazione progetto ai sensi D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'esame della documentazione presentata dalla ditta LA.CO,ME.TA. s.r.l. per l’ampliamento dell’attività di messa in riserva (R13), già autorizzata con provvedimento provinciale AUA n.515/20047 del 20/12/2017, ricompreso nel provvedimento finale AUA n. 3704/08-01-2018, con l’introduzione dell’attività di recupero mediante selezione, cernita e accorpamento (R12) dei rifiuti non pericolosi a matrice ferrosa e non ferrosa, presso il sito produttivo di via San Giuseppe, 1 nel comune di Mussolente. si pubblica la determina dirigenziale di approvazione progetto.

Files
determina determina   774.6 KB   Preview