Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Procedura di approvazione progetto di modifica sostanziale – ditta: RANZATO DIEGO SAS

pubblicato il 03/10/2018, ultima modifica 03/10/2018
Determina di approvazione progetto di modifica sostanziale ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'esame della documentazione presentata dalla ditta RANZATO DIEGO SAS di approvazione progetto di modifica sostanziale per l’attività di messa in riserva (R13), con operazioni di selezione e bricchettatura (R12) di rifiuti costituiti da rifiuti di cuoio non conciati al cromo – rasatura wet-white (CER 04.01.99) presso il sito produttivo in via Marche, 1, in comune di Arzignano, si pubblica la determina dirigenziale di prrovazione progetto modifica sostanziale.

Files
determina determina   1.0 MB   Preview