Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Determina di Rilascio Autorizzazione Integrata Ambientale – ditta: GALVANOPLASTICA SRL

pubblicato il 04/12/2017, ultima modifica 05/12/2017
Procedura di AIA ai sensi del D.Lgs n. 152/2006 e ss. mm. e ii.

A seguito dell'esame del progetto presentato da Galvanoplastica srl con sede legale ed operativa in via Caserette in comune di Cornedo Vicentino e relativo a "relativa al progetto di “ procedura per il rilascio dell'autorizzazione integrata ambientale all’esercizio di un impianto per il trattamento di superfici metalliche e materie plastiche mediante processi elettrolitici o chimici, con vasche destinate al trattamento aventi una volumetria superiore a 30 metri cubi". si pubblica la determina dirigenziale comprensiva delle valutazioni di merito.

Files
determina determina   2.3 MB   Preview