Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Determina di proroga autorizzazione all'esercizio attività smaltimento rifiuti – INDUSTRIA CONCIARIA SPA

pubblicato il 19/07/2018, ultima modifica 19/07/2018
Determina ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito della conclusione, in data 25-06-2018 con Decreto n.51, della procedura di VIA Regionale a cui il progetto della società Industria Conciaria Europa spa, autorizzata all'esercizio dell’attività di smaltimento, in conto proprio, di rifiuti nella discarica, riclassificata per rifiuti speciali, non pericolosi, ubicata in Viale Brenta, 117 in comune di Tezze sul Brenta, era stato preliminarmente presentato, si pubblica la determina dirigenziale di proroga.

Files
determina determina   106.7 KB   Preview