Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Determina di DIVIETO prosecuzione attività recupero rifiuti in procedura semplificata –EMIRATES METALS S.R.L.

pubblicato il 20/12/2018, ultima modifica 20/12/2018
Determina dirigenziale di divieto prosecuzione attività

Con riferimento al procedimento in corso e al notevole tempo trascorso senza che la Ditta abbia attuato azioni concrete per ripristinare l’attività a quanto autorizzato e anzi peggiorando le condizioni generali del sito, nonché inviando documentazione parziale ovvero riferita a ditte per cui non risulta possibile la concreta attuazione del piano di allontanamento, per l’impianto di via Milano n. 61 in Comune di Cartigliano  si pubblica la determina di divieto prosecuzione attività di recupero rifiuti in procedura semplificata salvo che la Ditta non provveda a conformare alla normativa vigente l’attività di recupero rifiuti e i suoi effetti fino al ripristino della conformità dell’impianto alle prescrizioni previste dall’autorizzazione rilasciata.

Files
determina determina   125.9 KB   Preview