Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Determina di aggiornamento iscrizione al registro provinciale imprese in semplificata - ditta ECO BORTOLI SRL

pubblicato il 18/03/2019, ultima modifica 18/03/2019
Determina di aggiornamento ai sensi D.Lgs. 152/2006

Con riferimento alla richiesta da parte della ditta Eco Bortoli S.r.l. (p.i.:05151140281) iscritta al n. 175 del Registro Provinciale delle imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata, per lo stabilimento di via Cornoleo di Sopra n. 6 in Comune di Camisano Vicentino (VI), di aumento della quantità di stoccaggio dei rifiuti in messa in riserva istantanea (R13) da 345 tonnellate a 4050 tonnellate  e, conseguentemente, di modifica dell’iscrizione al Registro Provinciale delle Imprese che effettuano attività di recupero rifiuti in procedura semplificata si pubblica la determina di aggiornamento.

Files
determina determina   125.4 KB   Preview