Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Autorizzazione n.11/2017 per modifica dell’installazione esistente – ditta: Gruppo Mastrotto spa

pubblicato il 23/10/2017, ultima modifica 23/10/2017
Determina di rilascio Autorizzazione Integrata Ambientale ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito del rilascio della determina di compatibilità ambientale a favore di Gruppo Mastrotto spa relativo a "modifica dell’installazione esistente nell’esercizio di un impianto di concia delle pelli con capacità di trattamento superi le 12 tonnellate al giorno di prodotto finito,”, nel sito di via della Concia n.156 in comune di Arzignano (VI), si pubblica la determina dirigenziale comprensiva delle valutazioni di merito.

Files
determina determina   2.7 MB   Preview