Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Autorizzazione centro di raccolta rifiuti urbani in comune di Caldogno - ditta SORARIS SPA

pubblicato il 22/01/2019, ultima modifica 22/01/2019
Determina autorizzativa ai sensi D.Lgs. 152/2006

Con riferimento alla richiesta, da parte società Soraris S.p.A. in qualità di gestore del CDR sito in comune Caldogno in via Leopardi, di rilascio autorizzazione alla raccolta dei rifiuti non previsti dal D.M. 08/04/2008 per il codice CER 200301 “rifiuti urbani non differenziati” provenienti da ritrovamenti stradali, dalla pulizia delle aree pubbliche e dalla vuotatura dei cestini in tali aree, conferiti dal gestore del servizio e per gli ausili da incontinenza conferiti sia dalle utenze domestiche che dal gestore del servizio pubblico, si pubblica la determina autorizzativa.

Files
determina determina   98.0 KB   Preview