Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Esiti avvisi / Autorizzazione centro di raccolta rifiuti urbani - COMUNE DI NOVE VIA NODARI

Autorizzazione centro di raccolta rifiuti urbani - COMUNE DI NOVE VIA NODARI

pubblicato il 31/01/2019, ultima modifica 31/01/2019
Autorizzazione raccolta rifiuti non contemplati nel punto 4.2 dell'Allegato 1 al DM 08-04-2008 e smi

Con riferimento alla domanda della società Pedemontana Patrimonio Servizi s.r.l. in qualità di gestore del Centro di Raccolta rifiuti in oggetto di rinnovo dell’autorizzazione alla raccolta rifiuti non previsti dal D.M. 08/04/2008 per il codice CER 200301 “rifiuti urbani non differenziati” limitatamente a quelli abbandonati su strade e aree pubbliche e/o derivanti dalla pulizia delle medesime, e codice CER 200303 “residui dalla pulizia stradale” conferiti dal gestore del servizio pubblico, si pubblica la determina autorizzativa.

Files
determina determina   105.6 KB   Preview