Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Cessione fauna morta

Cessione fauna morta

pubblicato il 24/11/2016

Si comunica che si procederà alla cessione ai sensi della delibera di giunta provinciale del 27 novembre 2007, n.7115, di uccelli morti di piccola taglia e di carni di ungulato nell'attuale disponibilità della Provincia di Vicenza - Servizio di Polizia Provinciale. La cessione è riservata a soggetti che non abbiano scopi di lucro e non siano stati destinatari di altre cessioni nel corrente anno; sono esclusi altresì gli agenti che hanno operato il sequestro e loro familiari conviventi.

La cessione è suddivisa in lotti di massimo 30 esemplari di uccelli o circa 5 kg. di carni, fino ad esaurimento della disponibilità.

Chi fosse interessato potrà far pervenire domanda scritta, utilizzando l'allegato modulo, da depositare a mano al Comando Polizia Provinciale, contrà S.S.Apostoli 18, 36100 Vicenza o da inviare alla casella di posta elettronica polizia.provinciale@provincia.vicenza.it . Al modulo di domanda va allegata copia del documento di identità del richiedente.

Puo' essere prodotta una sola richiesta per nucleo familiare.

Le richieste dovranno pervenire entro lunedì 19 dicembre 2016 ore 12.00 pena l'inammissibilità. A ciascuna richiesta verrà assegnato un numero d'ordine di arrivo e qualora le quantità complessive richieste superassero le disponibilità, verrà stabilita una graduatoria mediante estrazione a sorte; tale graduatoria sarà tenuta valida anche per ulteriori disponibilità, fino ad esaurimento e comunque non oltre giugno 2017.

Gli assegnatari verranno contattati direttamente mediante mail o telefonata per il ritiro.

Files