Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Avviso pubblico per la sostituzione di un componente la Commissione Pari Opportunità

pubblicato il 04/09/2019, ultima modifica 28/02/2020 — scaduto

PER LA SOSTITUZIONE DI UN COMPONENTE

LA “COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'” DELLA PROVINCIA DI VICENZA

Atteso che in data 25 luglio 2019 si è dimesso un componente la commissione Pari Opportunità, nominato con delibera del Consiglio Provinciale n. 10 del 21/03/2016;

Poiché la Provincia di Vicenza intende procedere alla sostituzione del componente dimissionario, ai sensi degli artt. 3 e 5 del Regolamento della Commissione Pari Opportunità, si ritiene necessario aprire un avviso per la suddetta sostituzione, stabilendo che i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro lunedì 16 settembre 2019 con le seguenti modalità:

• tramite posta certificata al seguente indirizzo: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

• consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia di Vicenza in Contrà Gazzolle, 1 – 36100 Vicenza;

• tramite raccomandata A/R al suddetto indirizzo;

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum con evidenziate e dettagliate l'esperienza e la competenza relativamente alle pari opportunità in uno dei settori di cui all’art. 3 del Regolamento della Commissione Pari Opportunità (giuridico-economico; del lavoro; sociale; dell’istruzione e della formazione professionale; della cultura e della ricerca scientifica; dei servizi sociali e sanitari).

Per eventuali ulteriori informazioni contattare la Segreteria Direzione Generale tel. 0444/90180-571, e-mail segreteria.direzione@provincia.vicenza.it

Vicenza, 04/09/2019

Il Segretario Generale