Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Avviso di manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti interessati alla valorizzazione del complesso immobiliare di proprietà provinciale ubicato in Via Albereria n.3 a Bolzano Vicentino

pubblicato il 27/07/2018, ultima modifica 28/02/2020 — scaduto

30/07/2018

Ad integrazione e rettifica di quanto indicato al punto 6 dell'avviso qui sotto pubblicato, si fa presente che la domanda di partecipazione potrà essere inviata solo tramite il servizio postale o consegna a mano all'ufficio protocollo della Provincia.

E' pertanto escluso che la domanda di partecipazione possa essere inviata tramite PEC.

Il plico contenente la domanda dovrà indicare all'esterno le seguenti indicazioni:

• denominazione del mittente con indirizzo completo e codice fiscale;
  • oggetto della gara con la data di scadenza di presentazione dell'offerta.

Il plico dovrà essere inoltre idoneamente controfirmato e sigillato su tutti i lembi con nastro adesivo.

Files
Avviso Avviso   149.2 KB   Preview