Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Verifica assoggettabilità a VIA (screening) / Avvisi / Autorizzazione integrata ambientale. Società agricola Grinfan Lorenzo e Diego s.s. Comunicazione di avvio del procedimento

pubblicato il 06/10/2015, ultima modifica 06/10/2015 — scaduto

La Provincia di Vicenza ha avviato il procedimento amministrativo per il rilascio, ai sensi del D. lgs. 152/2006 e s.m.i., dell'autorizzazione integrata ambientale per l'allevamento avicolo della Società agricola Grinfan Lorenzo e Diego s.s. situato a Orgiano in via Fornetto 11/a.

Il gestore dell'allevamento è il signor Lorenzo Grinfan, residente a Orgiano in via Borgomale 12/b.

È possibile prendere visione degli atti relativi al procedimento amministrativo presso l'Ufficio Tutela ecosistemi agrari della Provincia di Vicenza, contra' Gazzolle 1, 36100 Vicenza.

I soggetti interessati possono presentare in forma scritta all'autorità competente, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente annuncio, le eventuali osservazioni sulla domanda di autorizzazione integrata ambientale al seguente indirizzo: Provincia di Vicenza, Settore Tutela e Valorizzazione risorse naturali – Protezione civile, Ufficio Tutela ecosistemi agrari, contra' Gazzolle 1, 36100 Vicenza.

Files
Pubblicazione Pubblicazione   61.9 KB   Preview