Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Amministrazione trasparente

Tu sei qui: Home / Ente / Amministrazione trasparente / Bandi di concorso / ESITO colloqui relativi agli avvisi di mobilità per due posti di istruttore amministrativo categoria C, due posti di istruttore tecnico categoria C e un posto di esecutore tecnico categoria B1.

ESITO colloqui relativi agli avvisi di mobilità per due posti di istruttore amministrativo categoria C, due posti di istruttore tecnico categoria C e un posto di esecutore tecnico categoria B1.

pubblicato il 12/10/2018

Si comunica che con determinazione n. 1156 del 9/10/2018 è stato approvato il verbale della commissione giudicatrice e la graduatoria dalla quale risultano idonei per la copertura dei posti oggetto della selezione i sigg.:

  • per la Categoria C “amministrativo contabile”: CORTESE MANUELA;
  • per la Categoria C “tecnico”: FAEDO MAURO e RIGON PATRIZIA;
  • per la Categoria B1 “tecnico”: PASQUATO STEFANO.

Si procederà all’assunzione in servizio, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs165/2001, previo accordo con l’Ente di provenienza in ordine alla data della decorrenza del trasferimento.

Come previsto dal bando, qualora la data di decorrenza della mobilità del candidato collocato in posizione utile all’assunzione, non venga accolta dall’Ente di appartenenza, risultando pertanto incompatibile con le esigenze organizzative dalla Provincia di Vicenza, quest’ultima si riserva la possibilità di ricorrere ad altro candidato risultato idoneo, o in caso di assenza, di non procedere ad alcuna assunzione.