Elezioni Provinciali - Archivio

Tu sei qui: Home / Elezioni Provinciali - Archivio / Elezioni Consiglio Provinciale 2017 / SEGGI ELETTORALI E COMUNI DI PERTINENZA

SEGGI ELETTORALI E COMUNI DI PERTINENZA

pubblicato il 27/12/2016, ultima modifica 27/12/2016

Seggio n. 1 VICENZA - presso la sede della Provincia di Vicenza in Contrà Gazzolle, n. 1- per gli elettori dei comuni di:

Vicenza, Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Bressanvido, Caldogno, Camisano Vicentino, Costabissara, Creazzo, Dueville, Gambugliano, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Isola Vicentina, Longare, Montegalda, Montegaldella, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sandrigo, Torri di Quartesolo.

Seggio n. 2 SOSSANO - presso Villa Gazzetta di Sossano Via Roma 94 - per gli elettori dei comuni di:

Sossano, Agugliaro, Albettone, Alonte, Asigliano Veneto, Barbarano Vicentino, Campiglia dei Berici, Castegnero, Grancona, Lonigo, Mossano, Nanto, Noventa Vicentina, Orgiano, Pojana Maggiore, San Germano dei Berici, Sarego, Villaga, Zovencedo.

Seggio n. 3 MONTECCHIO MAGGIORE - presso la sede del Comune di Montecchio Maggiore Via Roma 5 - per gli elettori dei comuni di:

Montecchio Maggiore, Altissimo, Arzignano, Brendola, Brogliano, Castelgomberto, Chiampo, Cornedo Vicentino, Crespadoro, Gambellara, Montebello Vicentino, Montorso Vicentino, Nogarole Vicentino, San Pietro Mussolino, Sovizzo, Trissino, Valdagno, Zermeghedo.

Seggio n. 4 THIENE - presso la sede del Comune di Thiene Piazza A. Ferrarin, 1 - per gli elettori dei comuni di:

Thiene, Arsiero, Breganze, Caltrano, Calvene, Carrè, Chiuppano, Cogollo del Cengio, Fara Vicentino, Laghi, Lastebasse, Lugo di Vicenza, Malo, Marano Vicentino, Monte di Malo, Montecchio Precalcino, Pedemonte, Piovene Rocchette, Posina, Recoaro Terme, Salcedo, San Vito di Leguzzano, Santorso, Sarcedo, Schio, Tonezza del Cimone, Torrebelvicino, Valdastico, Valli del Pasubio, Velo d'Astico, Villaverla, Zanè, Zugliano.

Seggio n. 5 ASIAGO -  presso la sede del Comune di Asiago Piazza II Risorgimento, 6 - per gli elettori dei comuni di:

Asiago, Conco, Enego, Foza, Gallio, Lusiana, Roana, Rotzo.

Seggio n. 6 BASSANO DEL GRAPPA - presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Bassano del Grappa Via Jacopo da Ponte, 33 - per gli elettori dei comuni di:

Bassano del Grappa, Campolongo sul Brenta, Cartigliano, Cassola, Cismon del Grappa, Marostica, Mason Vicentino, Molvena, Mussolente, Nove, Pianezze, Pove del Grappa, Pozzoleone, Romano d'Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, San Nazario, Schiavon, Solagna, Tezze sul Brenta, Valstagna.