Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Verifica assoggettabilità a VIA (screening) / Esiti Avvisi / Determina di archiviazione domanda di verifica assoggettabilità a valutazione di impatto ambientale – ditta: Conceria Beschin snc di Graziano Beschin & C.

pubblicato il 27/02/2018, ultima modifica 27/02/2018
Determina di archiviazione procedura di screening ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'esame del progetto presentato da Conceria Beschin snc di Beschin Graziano & C. relativo a "Domanda di autorizzazione unica ambientale (AUA) per rinnovo autorizzazione allo scarico, autorizzazione alle emissioni in atmosfera e variante impianto" nel sito di via Arzignano n.124/A in comune di Chiampo, si pubblica la determina dirigenziale di archiviazione progettocomprensiva delle valutazioni di merito.

Files
determina determina   115.3 KB   Preview