Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Valutazione impatto ambientale (VIA) / Esiti avvisi VIA / Procedura di valutazione di impatto ambientale – Ditta Nuova Europ metalli di Menegatti Bruno, in Comune di Carrè - Decreto presidenziale di giudizio negativo di compatibilità ambientale

pubblicato il 09/01/2015, ultima modifica 09/01/2015

Procedura di valutazione di impatto ambientale e contestuale approvazione progetto (D.Lgs n. 152/2006 e ss. mm. e ii.e L.R. 10/1999)
A seguito dell'esame del progetto presentato dalla Ditta Nuova Europ metalli di Menegatti Bruno di Carrè, per la riorganizzazione dell'impianto con inserimento nuovi codici C.E.R. Ed aumento della capacità produttiva dell'impianto esistente autorizzato di recupero rifiuti non pericolosi in regime ordinario  si pubblica il decreto presidenziale comprensivo delle valutazioni di merito.

Pubblicazione per 60 giorni.

Files