Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Autorizzazione integrata ambientale (AIA) / Esiti avvisi AIA / Procedura di seconda proroga validità dell’autorizzazione integrata ambientale – ditta SOCIETA’ AGRICOLA STRAGLIOTTO MARIO

pubblicato il 22/01/2019, ultima modifica 22/01/2019
Determina di seconda proroga ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'impossibilità di procedere al rinnovo dell’autorizzazione integrata ambientale definitiva allo scadere di quella vigente in capo alla ditta Società agricola Al.ca srl, ora Stragliotto Mario, con sede legale in via Monte Ortigara n.24 in comune di Rossano e stabilimento in via Campagnola n.24 in comune di Rosà e relativa all’attività di allevamento di polli da carne, si pubblica la determina dirigenziale di seconda proroga validità prot.54042 del 23-07-2013.

Files
determina determina   89.0 KB   Preview