Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Autorizzazione integrata ambientale (AIA) / Esiti avvisi AIA / Procedura di seconda proroga validità dell’autorizzazione integrata ambientale – ditta AZIENDA AGRICOLA NIZZETTO GIANPAOLO

pubblicato il 21/01/2019, ultima modifica 21/01/2019
Determina di proroga ai sensi del D.Lgs. 152/2006

A seguito dell'impossibilità di procedere al rinnovo dell’autorizzazione integrata ambientale definitiva allo scadere di quella vigente in capo alla ditta Azienda agricola Nizzetto Gianpaolo, con sede legale in via Chiesette Branchine n. 12/e e stabilimento in via Pavarazzi n.3 in comune di Noventa Vicentina e relativa all’attività di allevamento di polli da carne, si pubblica la determina dirigeziale di seconda proroga validità prot.54004 del 23-07-2013.

Files
determina determina   89.6 KB   Preview