Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Avvisi VIA e AIA

Tu sei qui: Home / Avvisi VIA e AIA / Autorizzazione integrata ambientale (AIA) / Avvisi AIA / AVVISO SENSI DELL'ART. 29 - QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 3 APRILE 2006, N.152 - società MEFI srl

AVVISO SENSI DELL'ART. 29 - QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 3 APRILE 2006, N.152 - società MEFI srl

pubblicato il 18/06/2020
AVVISO SENSI DELL'ART. 29 - QUATER DEL DECRETO LEGISLATIVO 3 APRILE 2006, N.152 - società MEFI srl

La società MEFI srl è titolare di Autorizzazione Integrata Ambientale rilasciata con provvedimento n. 9/10 del 04/05/2010 di prot. n. 31777.

Localizzazione dell'installazione: via Quartiere Gen. A. Diaz, 24 in comune di Rossano Veneto (VI).

Nominativo del Gestore : Andrea Marinello

 

Codice IPPC 6.7. “Impianti per il trattamento di superficie di materie, oggetti o prodotti utilizzando solventi organici, in particolare per apprettare, stampare, spalmare, sgrassare, impermeabilizzare, incollare, verniciare, pulire o impregnare, con una capacità di consumo di solvente superiore a 150 kg all'ora o a 200 tonnellate all'anno”.

Attività IPPC: allegato VIII alla parte II del D.Lgs. n. 152/2006: Altre attività.

 

A seguito di attività ispettiva ARPAV ai sensi dell’art.29 decies c.4 del D.Lgs n. 152/2006 e smi condotta nel 2017 e per quanto emerso dalla stessa anche come criticità è seguita diversa corrispondenza; per l’installazione sono state anche proposte delle modifiche; per le stesse è stata condivisa la qualifica di modifica non sostanziale; nell’esigenza di aggiornare comunque l’autorizzazione rilasciata per renderla aderente al nuovo previsto stato di fatto e tenuto conto del tempo trascorso dal rilascio dell’autorizzazione in essere si è ritenuto di procedere al riesame dell’AIA e in tal senso è intervenuta comunicazione di avvio procedimento (per riesame con valenza, anche in termini tariffari, di rinnovo dell'autorizzazione per l’installazione nel suo complesso) con richiesta di presentazione della documentazione necessaria per lo stesso; la data di avvio procedimento è stata individuata con la data di presentazione della documentazione richiesta. La documentazione è stata presentata in data 03/06/2020.

Sedi dove e' possibile prendere visione degli atti e trasmettere osservazioni: Provincia di Vicenza Servizio Rifiuti VIA VAS Palazzo Godi – Nievo, Contrà Gazzolle n. 1 – 36100 VICENZA).

Termini entro i quali è possibile presentare osservazioni: Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso alla Provincia di Vicenza,Servizio Rifiuti VIA VAS Palazzo Godi – Nievo, Contrà Gazzolle n. 1 – 36100 VICENZA (indirizzo di posta elettronica certificata: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net).

Files