Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home / Albo Pretorio / Asta / Gara / Appalto
Archivio

Asta / Gara / Appalto - nr. 1288
Provincia di Vicenza / Segreteria Direzione Generale

S.U.A. PROVINCIA DI VICENZA PER CONTO DEL COMUNE DI SAREGO - BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PER L'ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE ORDINARIA, COATTIVA E DELL'ICP E DPA COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI - PERIODO 01/11/2018-31/10/2021

Protocollo n. 62105 del 21/09/2018

Tipologia atto: Asta / Gara / Appalto

Provenienza: Provincia di Vicenza / Segreteria Direzione Generale

Data di pubblicazionemartedì, 25 settembre 2018
Data di scadenzamercoledì, 24 ottobre 2018
Giorni di pubblicazione29

Allegati presenti(2)

BANDO Affissioni Sarego
BANDO_Affissioni_Sarego.pdf
92Kb
Disciplinare di gara Sarego
Disciplinare di gara_Sarego.pdf
386Kb